0039 0365 651095
Cosa fare in vacanza in Campeggio Lago di Garda - consigli

NON IL SOLITO BLOG

Pubblicato 22 gen 2021

Immaginiamo di svegliarci con la brezza del mattino che soffia sulla nostra tenda. Si, quella tenda che vacanza dopo vacanza ha visto paesaggi mozzafiato. All’esterno solo il rumore delle onde sulla spiaggia e le foglie che si muovono col vento. Da lontano il profumo del pane caldo e i primi risvegli di qualche piazzola più in là…

Il Campeggio

Così ci piace immaginare l’inizio di una giornata in campeggio: amiamo la vita a contatto con la terra, ci piacciono le albe e i tramonti visti da vicino, sogniamo di addormentarci dopo l’ultimo ballo nel silenzio della natura, e di condividere con nuovi e vecchi amici tutta la magia di una cena sotto le stelle.

La nostra Storia

La nostra storia ormai la conoscete: il nostro amore per l’accoglienza e per la vita in campeggio vive nel nostro dna da almeno tre generazioni. Campeggio per noi significa bellezza, divertimento e semplicità. Significa riscoprire, seppur per qualche settimana all’anno, il vero contatto con la natura e ogni aspetto della sua generosità.

Lo Staff

Negli anni ha significato per noi anche lavoro e innovazione: oggi il campeggio, grazie anche all’amore dello staff affezionato che se ne prende cura in ogni dettaglio, è un mondo variopinto tra cui scegliere la soluzione più o meno attrezzata, adattabile ad ogni gusto e confortevole in ogni sua forma.

Un mondo tutto da scoprire, insieme.

Cosa fare in vacanza in Campeggio Lago di Garda – consigli 3

Il nostro regalo...

Così abbiamo deciso di farvi e di farci un regalo che vi accompagnerà lungo tutto il 2021, un progetto nato dalla volontà di rimanere connessi e di condividere emozioni ed esperienze con tutti voi: un blog firmato Europa Silvella.

Ma non un semplice blog! Uno spazio dove incontrarci e non perderci mai di vista, in cui vivere insieme il nostro amore per la vita in campeggio e per il nostro ricchissimo territorio.

...per rimanere connessi!

Un diario da scrivere a più mani, le nostre e le vostre, su cui annotare il nome di quel ristorantino trovato per caso, le emozioni di una giornata in barca a vela, il ballo di gruppo più trendy dell’estate, e il divertimento puro di una gita in bicicletta con tutta la famiglia.

Cosa fare in vacanza in Campeggio Lago di Garda – consigli 6

Il blog

Abbiamo strutturato il nostro blog in tre rubriche che si aggiorneranno periodicamente per darvi spunti sempre diversi e adatti a tutti i gusti: Il Nostro Lago e le sue bellezze, le Esperienze da non perdere per viverlo al meglio, e una sezione dedicata alla Vita da campeggio, popolata da consigli, spunti e novità per vivere una perfetta vacanza in cui la natura fa da protagonista.

Ci troverete qui, dove articolo dopo articolo racconteremo insieme la storia di una perfetta vacanza sul Lago di Garda.

Continuerete a trovarci sui nostri canali social, pronti a raccogliere ogni vostra curiosità e ad aprirvi le porte degli scorci più segreti della nostra terra.

Ora è arrivato il momento di augurarvi un 2021 ricco di bellezza e divertimento, e di rivederci presto al prossimo articolo,

 

Restate connessi!

Il Vostro Staff del Campeggio Europa Silvella

#CampingWithLove

Condividi articolo

Articoli correlati

vacanza | Lago di Garda | Campeggio | Primavera
Camping life
Pubblicato 28 feb 2022
5 MOTIVI PER SCEGLIERE UNA VACANZA IN CAMPEGGIO SUL LAGO DI GARDA IN PRIMAVERA
campeggio lago di garda per famiglie
Camping life
Pubblicato 15 apr 2021
IL CAMPEGGIO DI IERI E DI OGGI: LE 10 DIFFERENZE DI UNA VACANZA IN EVOLUZIONE
Campeggio con tende Glamping Lago di Garda
Camping life
Pubblicato 29 mar 2021
DAL CAMPING AL GLAMPING: TUTTE LE SOLUZIONI PER UNA VACANZA DI LUSSO NEL VERDE
vacanza in campeggio in famiglia sul Lago di Garda
Camping life
Pubblicato 15 feb 2021
8 MOTIVI PER SCEGLIERE UNA VACANZA IN CAMPEGGIO