0039 0365 651095

Prenota con Flessibilità: le novità tutte per te per il 2024.

prenotazioni 2024 campeggio lago di garda
13 ottobre, 2023

Siamo felici di dirti che abbiamo la data di apertura per le prenotazioni per il 2024: LUNEDI' 23 OTTOBRE, ORE 13:00!
Quest'anno, mettiamo al centro della nostra offerta la "flessibilità", garantendoti una maggiore libertà nella tua prenotazione.

 

Nuove Politiche di Cancellazione: In risposta alle tue esigenze, abbiamo rivisto le nostre politiche di cancellazione. Ora, offriamo la possibilità di cancellare o modificare la tua prenotazione con maggiore flessibilità. Siamo consapevoli che i piani possano cambiare, e vogliamo garantire che la tua vacanza sia il più conveniente possibile. Controlla le nuove condizioni sul nostro sito web per ulteriori dettagli.

 

Giorni di Arrivo e Partenza: Abbiamo ampliato le opzioni per i giorni di arrivo e partenza per adattarci meglio alle tue esigenze. Ora puoi scegliere tra una gamma più ampia di giorni per iniziare e terminare la tua vacanza, in modo da poter pianificare il tuo soggiorno in base al tuo programma. Anche infrasettimanali!

 

Siamo qui per te! Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00.
Il nostro team è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande, fornirti assistenza e aiutarti a pianificare al meglio la tua vacanza sul Lago di Garda!

 

Prenota anche tu e goditi una vacanza indimenticabile nella splendida cornice del Lago di Garda, con la massima flessibilità!