0039 0365 651095

NUOVA APERTURA 2021 + NOVITA’ PER TE!!!

Camping Lago di Garda Vacanze in Famiglia
18 marzo, 2021

Cari Ospiti, ma soprattutto Amici

Ancora una volta, abbiamo deciso di rimandare l’apertura del campeggio al 20 maggio. Come in passato, per noi contano solo a soltanto la salute e la sicurezza, vostra e di tutto il nostro team.

Abbiamo il cuore un po’ pesante, ma stiamo bene e siamo alle prese con tutti preparativi per la stagione 2021, che, sappiamo già, sarà indimenticabile!!! E siamo sempre carichi, pronti ad accogliervi con il nostro miglior sorriso, che da sempre ci contraddistingue!!!

E abbiamo una piccola novità per te: abbiamo deciso di accorciare il soggiorno minimo (che prima era di 7 notti), a 3 notti, fino al 10 luglio in tutte le nostre sistemazioni!!!

Ma non è tutto: abbiamo tolto anche i giorni fissi di arrivo e partenza per queste sistemazioni; quindi, potrai arrivare e partire nei giorni a te più comodi!!!

Avrai tutti i comfort di casa + un team di animazione spaziale per le tue vacanze in famiglia + i servizi top del nostro campeggio (piscine, ristorante, mini market, bar, palestra…e chi più ne ha più ne metta)!!!

Una piccola fuga (soprattutto sul Lago di Garda), anche solo di un weekend, migliora lo stato d’animo. Lo sapevi?

Vieni a trovarci e a divertirti con noi. Divertimento assicurato!!!!

Noi e il nostro bellissimo Lago di Garda vi aspettiamo con impazienza e vi abbracciamo fortissimo!!!!!!!!

Team Europa Silvella