0039 0365 651095

Animazione 2021: divertimento dall’inizio alla fine

Campeggio Lago di Garda Animazione per tutti
11 febbraio, 2021

Nel nostro campeggio, abbiamo diverse parole d’ordine, tra cui DIVERTIMENTO e CONDIVISIONE.
Pensiamo che le vacanze siano un’ottima opportunità per conoscere nuove persone, incontrare culture diverse dalla nostra, divertendosi insieme, come un’unica grande famiglia.
Ci riempie il cuore vedere bambini e ragazzi di ogni età e nazionalità fare amicizia, giocare insieme, correre mano nella mano, ballare ridendo, e cantare all’unisono. È ciò che rende il nostro Camping Village una seconda casa

L’anno scorso è stato un anno bomba per la nostra animazione! Un sacco di recensioni hanno decantato così tanto questo nostro servizio (che, dobbiamo ammettere essere motivo di vanto per noi), da decidere di prolungarlo dall’inizio alla fine: dal 20 maggio all’11 ottobre potrai divertirti insieme a noi, con le attività organizzate dal nostro fantastico Team internazionale!

Il Team di Animazione

Vi ricordate di Greg? Ahimè, lo sappiamo: può essere solo amore a prima vista con lui e non possiamo proprio più farne a meno!!!!
Instancabile fitness coach, regista pluripremiato di musical (si vocifera che presto vincerà un Oscar), ballerino poliedrico (macarena, tango, hip hop, mazurca…insomma, sa ballare proprio tutto), mangiafuoco (che, con il caldo estivo, è per di più un atto di coraggio), sarà a capo della truppa internazionale che ti aspetta!
Non conosci Greg? E allora unisciti a noi: APPROVATO DA TUTTI GLI OSPITI DELL’EUROPA SILVELLA!

Assieme a lui, animatori sportivi ci aiuteranno a tenerci in forma con sport e fitness, e altre ragazze saranno le addette al mini club. Non mancherà di certo la musica, che vi accompagnerà durante la tua vacanza in famiglia!

Tutti gli animatori sapranno comunicare in lingua straniera: italiano, tedesco, inglese e olandese!
VIETATO ESSERE ESCLUSI QUI!

Divertiti insieme a noi! Non te ne pentirai!

Bambini, ragazzi, adulti: ce n’è per tutti i gusti! E indovina? Sei nel posto giusto!

I piccoli terremoti sono i nostri ospiti preferiti e potranno scatenarsi sulle note della baby dance organizzata dal nostro team e colorare a più non posso assieme alle animatrici del mini club.
In più, nelle nostre piscine (clicca qui), adatte proprio a tutti, potranno ballare la splash dance.
DIVERTIMENTO GARANTITO!

Per i più grandicelli, invece, ci saranno tornei sportivi di calcio e beach volley dove potrai mostrarci di essere uno fuoriclasse.
Acquafitness e yoga ti manterranno in formissima e ti concederanno un ottimo relax durante la tua vacanza sul Lago di Garda.
Non mancheranno i momenti di svago…conosci il nostro gioco Aperitivo? Non ti anticipiamo nulla: devi solo provarlo!

E la sera? SHOW e MUSICAL ti aspettano! Potrai cantare, ballare, stupirti e sognare insieme a noi e a tutta la tua famiglia. È una promessa: VI LASCEREMO A BOCCA APERTA!