0039 0365 651095

Andrà tutto bene

Andrà tutto bene
22 marzo, 2020

Questi giorni strani stanno mettendo a dura prova ognuno di noi e di voi, ma cerchiamo sempre di rimanere ottimisti. Stiamo ricevendo tantissimi messaggi e telefonate da parte vostra, preoccupati per noi: vi assicuriamo che siamo tutti in salute. Stiamo bene e ci rendiamo sempre più conto di quanto amore e passione proviamo per il nostro lavoro, grazie a tutti Voi, che rendete queste giornate un po’ grigie un pochino più soleggiate.
Naturalmente, speriamo veramente di cuore che anche tutti voi, i vostri amici e famiglie stiate bene.

Purtroppo, vista la situazione attuale, abbiamo deciso di posticipare la data di apertura del nostro campeggio di un pochino: apriremo per la stagione 2020 il 21 maggio, anziché il 9 aprile, per garantire a tutti i nostri amici e collaboratori la maggior sicurezza possibile.
Nonostante l’apertura rimandata, il programma dell’animazione durante la stagione estiva rimarrà invariato: poolparties, colorrun, miniclub e spettacoli di ogni tipo vi aspettano, a partire dal 30 maggio!
Tutto tornerà come prima e ce lo godremo ancora di più: il rumore delle onde del lago di Garda, il verde degli alberi, la brezza lacustre durante le passeggiate serali sulla spiaggia, i tuffi in piscina e dal pontile, le cene al nostro ristorante, i cappuccini al nostro pool bar.
Noi vi aspettiamo, più carichi che mai e non vediamo l’ora di vedere i vostri sorrisi qui all’EuropaSilvella, dove le vacanze sono #CampingWithLove.