0039 0365 651095

Scopri tutte le novità del nostro sito web!

Scopri tutte le novità del nostro sito web!
16 dicembre, 2019

Il 2020 sarà un anno con mille novità, tutte per i nostri ospiti: case mobili, piazzole e molto altro ancora!
Da qualcosa dovevamo pur partire: il nostro sito web è infatti completamente rinnovato, con nuove sezioni, nuove partnership, nuove categorie di case mobili e nuovi regolamenti.
La pagina delle strutture è cambiata, per rendere la scelta della vostra casa mobile il più semplice possibile, per farvi sentire già in vacanza: nuove categorie (Top, Stylish, Superior, Comfort e Basic) con diversi nuovi filtri, per scoprire la vostra sistemazione preferita, con le caratteristiche che più desiderate.
Scoprirete la nuova sezione, dedicata al Glamping, la nuova frontiera del campeggio: Glamour + Camping = vacanza indimenticabile, immersi nella natura, in tende dotate di ogni comfort possibile.
Per conoscere tutte le nostre offerte, visita la sezione “News”, dove potrai conoscere notizie riguardanti il campeggio e il suo territorio.
Vorresti trascorrere una vacanza all’insegna della famiglia, compresi gli amici a quattro zampe? Un’area cani interna al campeggio sarà a loro completa disposizione! Per questo abbiamo creato una sezione per i vostri cagnolini, per conoscere i comfort di cui possono usufruire durante le vostre vacanze.

Per qualunque informazione, in ogni caso, restiamo a disposizione dei nostri ospiti, all’indirizzo info@europasilvella.it oppure al numero +39 0365 651095, dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30 e 13:00 – 17:00.