0039 0365 651095

Il tuo migliore amico a 4 zampe in vacanza sul lago di Garda

Campeggio Lago di Garda con cane
31 gennaio, 2020

Non lasciare a casa il tuo fedele amico a quattro zampe! Sarà il benvenuto all’Europa Silvella, dove potrai trascorrere vacanze super, con ogni membro della tua famiglia.
Che sia in piazzola o in una delle nostre strutture, il tuo amico fedele potrà godersi una vacanza a tutti gli effetti: nuotando, giocando, divertendosi e, soprattutto, con la possibilità di accedere a tutte le aree comuni della struttura (ristorante, bar, minimarket).
I tuoi amici a quattro zampe potranno usufruire di ogni comfort che il campeggio Europa Silvella ha pensato per loro.
Abbiamo infatti una spiaggia privata, dove possono nuotare tranquillamente; nel caso in cui desideriate fare una passeggiata sul lungolago verso Manerba del Garda, potrete usufruire inoltre della spiaggia pubblica, distante solamente un paio di chilometri, interamente dedicata ai vostri cani. Oppure far sbizzarrire il vostro amico a quattro zampe nella nostra nuovissima area attrezzata, interamente dedicata al suo divertimento, con piccoli giochi di agility.
Dopo i tuffi nel lago, potrete lavare il vostro cagnolino nell’apposito Wash Dog, per poi rilassarvi nella vostra piazzola o in una delle nostre case mobili (Standard e Comfort) o tende (Coco Blu e Coco Sweet).

Vuoi sapere gli 8 motivi per cui portare il tuo amico fedele in vacanza all’Europa Silvella? Clicca qui: https://www.europasilvella.it/it/servizi/dog-friendly