0039 0365 651095

I 5 motivi per cui quest'estate dovresti considerare un campeggio Glamping

I 5 motivi per cui quest'estate dovresti considerare un campeggio Glamping
8 maggio, 2020

Il campeggio Glamping è la nuova frontiera del turismo green, che fonde i servizi dell’hotel a quelli della vita all’aria aperta. Un modo per stare a contatto con la natura in modo chic, senza farsi mancare alcun comfort.

In una struttura glamping sono generalmente presenti case mobili e tende di lusso, che comprendono tutti – è più -  i servizi classici di una camera d’albergo, come camere da letto doppi e singole, bagno con doccia, sala, cucina, impianto di condizionamento, il tutto immerso in un contesto open-air.

 

Qui potete vedere alcune delle nostre sistemazioni glamping preferite:

www.europasilvella.it/it/sistemazioni/glamping/glamour

www.europasilvella.it/it/sistemazioni/top/lake-premium

 

Ma perché scegliere un Glamping sul lago di Garda quest’anno.

Ecco qui 5 motivi per cui quest’anno potrebbe essere una buona idea sperimentarlo.

 

  • SPAZIO E SICUREZZA

Campeggio fa rima con spazio. Nel nostro campeggio disponiamo di una struttura di 73000m2 immersi nel verde sulle rive del lago di Garda, dove ognuno dispone della propria struttura, tenda di lusso o piazzola attrezzata per camper, tende o caravan. Inoltre si possono trovare all’interno tutti i servizi essenziali per una vacanza rilassante e confortevole: ristorante, market, bar, un parco giochi, strutture sportive, 3 piscine, un’area cani  e il nostro miglior asset: il lago di Garda.

 

  • NATURA

Chi di voi non l’ha pensato in questi mesi: dopo tanto tempo chiusi in casa, abbiamo bisogno di un po’ d’aria fresca. Da noi ne potrai trovare in abbondanza, immerso nella nostra vegetazione composta di ulivi, carpine, betulle, pioppe, rovere, robinie e aceri. Un toccasana per il corpo e per la mente.

 

  • SERVIZI DELIVERY

Tu pensa a rilassarti, a tutto il resto ci pensiamo noi! I nostri servizi di ristorazione e market da quest’anno saranno anche in delivery! Ordina online la colazione, cena a lume di candela con un vino del Garda davanti al panorama della Rocca di Manerba o davanti ad un piatto di tagliolini al coregone, tipico del nostro lago.

 

  • ATTIVIA’ ESTERNE

Il nostro vero valore è il nostro territorio. E cosa c’è di più bello e più sicuro di una camminata sulla rocca di Manerba, un giro in bicicletta elettrica tra le colline della valtenesi, una degustazione in una cantina vinicola del famoso chiaretto del Garda o di Lugana o un provare i prodotti tipici come l’olio DOP del Garda. Tantissime attività in sicurezza che ti saranno suggerite dalla nostra reception.

Per avere più informazioni scaricati l’ebook con i nostri consigli: //www.europasilvella.it/it/scarica-la-nostra-guida

 

  • I NOSTRI BORGHI

Altro fiore all’occhiello del lago di Garda sono i suoi paesi e borghi. Città più famose come Salò, Desenzano, Riva del Garda, Bardolino ma anche borghi più piccoli come Gardone Riviera, Moniga, Portese e molto altro. Potrai fare una camminata tranquilla sul loro lungolago, assaggiare un gelato artigianale, fare shopping o più semplicemente goderti il lago al tramonto.



Pensavi ancora al campeggio come una vacanza in tenda o strutture vecchie, con bagni datati e senza alcun comfort? Visita il nostro sito e scopri com’è un campeggio glamping moderno. Per maggiori informazioni scrivici una mail a info@europasilvella.it, chiamaci o inviaci un whatsapp al numero +39 0365651095