0039 0365 651095

GRAZIE A TUTTI PER QUESTA BELLISSIMA STAGIONE 2022!

team europa silvella
21 ottobre, 2022

Non possiamo non iniziare dicendo CHE STAGIONE! Incredibile, emozionante e piena di soddisfazioni. Non potevamo chiedere di meglio, dopo i due anni passati. Abbiamo ritrovato finalmente la normalità, nell’accoglienza, nella ristorazione, nell’animazione,  e, soprattutto, nel rapporto diretto, caloroso e umano con i clienti.

Ringraziamo, dal profondo del cuore, ogni singola persona che ci ha visitati, che ha scherzato con noi, che ci ha sorriso o ha trascorso anche solo un momento di felicità, durante questa lunga e calda stagione 2022.

L’Europa Silvella è una realtà familiare, di cui facciamo tutti parte (direzione, staff e, ovviamente, tutti gli ospiti e gli amici che ci visitano ogni anno). Senza il vostro supporto e fiducia, tutti i progetti che stiamo realizzando non sarebbero possibili.

Siamo un team giovane, con tanto da imparare, ma non ci mancheranno mai le energie, la voglia di metterci in gioco e la felicità di lavorare e condividere le nostre giornate con colleghi, ospiti e tutte le altre persone meravigliose che conosciamo (e non).

Sappiamo benissimo che, comunque, luoghi lontani e vicini hanno cambiato la situazione, rendendola un po’ più complicata che nel passato. Per questo motivo (e, ovviamente, tanti altri), gli investimenti che abbiamo in mente di fare da quest’inverno in poi, avranno un focus importante sull’ambiente.

Già per la stagione 2023, realizzeremo due grandi progetti energetici: faremo diverse installazioni di pannelli fotovoltaici e, attraverso nuove tecnologie, cercheremo di gestire in modo più consapevole l’illuminazione notturna (che, già negli ultimi anni, è passata ad essere di tipo led).

Cercheremo inoltre di arricchire e tutelare il bel verde dei giardini del nostro campeggio, continueremo con i trattamenti delle piante sane e tuteleremo quelle più a rischio.

Certamente questo sarà solo un primo e piccolo passo per gli anni a venire. Ma ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti, in tante piccole cose: dal risparmio energetico, ad una corretta raccolta differenziata, ad un uso più consapevole dell’acqua.

Noi ci impegneremo nel migliorare la nostra comunicazione per agevolarvi in tutto questo.

Ma non è finita qui: miglioreremo la qualità delle nostre strutture per la stagione 2023, che sarà ricca di novità. Quindi, STAY TUNED!

Vi ringraziamo di cuore per tutti i suggerimenti, i questionari e le mail con i preziosi consigli che ci avete regalato. Teniamo conto di ogni singola opinione e suggerimento ed è anche – e soprattutto – grazie a voi che  troviamo sempre idee nuove per distinguere l’accoglienza nel nostro campeggio.

Per qualsiasi informazione, i nostri uffici non chiudono mai. Danilo, Chiara e Silvia saranno sempre presenti e felici di rispondere ai vostri dubbi e di consigliarvi nelle vostre richieste di prenotazioni. Gli orari dell’ufficio, saranno dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13 alle 17. Per qualsiasi informazione, potete sempre chiamarci e scriverci via Whatsapp al numero +39 0365 651095, o inviarci una mail a info@europasilvella.it.

Non basterebbe un libro per descrivere quanto ci sentiamo fortunati ad avere degli ospiti fantastici come voi, e per questo possiamo dirvi solo una cosa: GRAZIE, GRAZIE A TUTTI.

Ci vediamo dal 30 marzo 2023!!!