0039 0365 651095

Assicurazione viaggio Ergo

Prenota la tua vacanza e con pochi euro in più assicura anche la tua prenotazione da imprevisti.

Assicura la tua vacanza in campeggio sul Lago di Garda – Assicurazione Viaggio

ASSICURAZIONE VIAGGIO ERGO

L’assicurazione viaggi ERGO è studiata appositamente per proteggere le tue vacanze da ogni imprevisto.

Può riguardare te, un tuo famigliare o massimo un compagno di viaggio non appartenente al nucleo familiare.

Tutte le spese sostenute per la prenotazione della tua vacanza verranno rimborsate in caso di cancellazione o interruzione improvvisa, per motivi di malattia, infortunio dell’ospite o un familiare.

COME FUNZIONA?

Potrai sottoscrivere l’assicurazione al momento della prenotazione, pagando il 3,8% del costo intero della prenotazione.

Il costo dell’assicurazione comprende una quota di gestione pratica e assicurazione da parte di Camping Europa Silvella non rimborsabile.

È possibile acquistare l’assicurazione anche successivamente, entro un massimo di 45 giorni prima dell’inizio del soggiorno.*

*in caso di sottoscrizione postuma alla prenotazione, la franchigia passa dal 15% al 20% dell’importo.

Per maggiori informazioni, consulta le nostre FAQ.

QUALI VANTAGGI AVRAI?

  • Rimborso della caparra o della penale, a seguito della rinuncia al soggiorno;
  • Rimborso della pro-rata del soggiorno non usufruito, a seguito di interruzione anticipata;
  • Rimborso o pagamento diretto di eventuali spese mediche, conseguenti ad infortunio o malattie durante il viaggio, sostenute dall’assicurato;
  • Assistenza h24 e 365gg da parte della Centrale Operativa dell’Assicurazione, con presa in carico diretta, ove possibile, del trasporto sanitario e molte altre garanzie alla persona.

NB: annullamenti, rinunce o modifiche devono essere conseguenza di circostanze involontarie, imprevedibili e non conosciute al momento della stipula della polizza – nello specifico: malattia, infortunio o decesso dell’assicurato, di un suo familiare o dell’unico compagno di viaggio, impossibilità di raggiungere il luogo del soggiorno per incidente stradale, etc.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visionare la polizza.

Assicurazione viaggio Ergo

E’ possibile aderire all’assicurazione contestualmente alla prenotazione o all’acquisto del servizio turistico, o al massimo entro 45 giorni antecedenti l’inizio del servizio prenotato. In caso di stipula successiva alla prenotazione, il costo della franchigia per annullamento viaggio varia dal 15% al 20%.

Chiunque abbia domicilio nella EEA (area economica europea), nella repubblica di San Marino e Stato di Città del Vaticano.

L’assicurazione copre annullamento ed interruzione del viaggio e le spese mediche conseguenze di circostanze involontarie, imprevedibili e non conosciute al momento della sottoscrizione della polizza. Visionare la sezione A (Assistenza e spese mediche), C (annullamento viaggi), sezione D (rimborso per interruzione viaggi), per tutte le casistiche coperte da assicurazione.

E’ coperto un massimale di 10.000 per annullamento o interruzione viaggio (4.000 per persona).
Per assistenza in viaggio e rimborso spese mediche, ti consigliamo di visionare la tabella dei capitali assicurati (pagina 10 della polizza).

Certamente, potete visionare alcuni esempi di cosa è e cosa non è coperto dalla polizza cliccando qui.

Polizza di assicurazione
Booking online