0039 0365 651095

Art. 1

Il soggiorno minimo varia, in base a bassa stagione e alta stagione. Ti invitiamo a verificare sulla nostra pagina booking. 


Art. 2

La prenotazione è da considerarsi valida solo dopo la ricezione della caparra e la conseguente conferma scritta dell'ufficio prenotazioni. 


Art. 3

L'importo richiesto è pari al 40% del totale del soggiorno, tassa di soggiorno non inclusa.
L'importo va pagato tramite bonifico bancario (entro 3 giorni) o carta di credito (entro 30 minuti). Trascorso tale termine, la richiesta per struttura / piazzola verrà automaticamente cancellata.


Art. 4

Ogni prenotazione ha condizioni di cancellazioni specifiche, visibili al momento della prenotazione. Chiediamo ai gentili ospiti di leggerle attentamente al momento della prenotazione. 

Nel caso in cui tu abbia prenotato con una tariffa non rimborsabile, non è previsto alcun rimborso, in nessuna circostanza. 

Per la sezione campeggio (piazzole), è possibile cancellare fino a 30 giorni prima della data di arrivo. 

Ti ricordiamo che hai la possibilità di sottoscrivere l'Assicurazione Viaggio Ergo, per tutelarti da tutti gli imprevisti - prima, durante e dopo il soggiorno, fino al tuo rientro a casa. Puoi trovare tutte le informazioni cliccando qui
Puoi sottoscrivere l'Assicurazione Viaggio Ergo al momento della prenotazione. Nel caso in cui avessi già prenotato e volessi assicurare il tuo viaggio, ti basterà scriverci un'email a info@europasilvella.it

Per l'ospite che dovesse interrompere il soggiorno già iniziato, non è previsto alcun rimborso.


Art. 5

In caso di ritardo, la struttura prenotata è tenuta a disposizione fino alle ore 23:00 del giorno di arrivo. Si prega di comunicare eventuali contrattempi. 


Art. 6

Il check-in è dalle ore 14:00 (per le piazzole) e dalle 15:00 (per case mobili, tende glamping e appartamenti). La partenza è entro le ore 09:30 per le strutture e entro le ore 10:00 per le piazzole. 

Per le sistemazioni, è richiesta una cauzione di € 100 (cash o carta di credito), al momento della registrazione. 


Art. 7

La prenotazione assicura solo il tipo di alloggio / piazzola e il periodo di permanenza, non il numero dell'unità. 

E' possibile prenotare un numero specifico (se ancora disponibile). Per la scelta, verrà addebitato un extra di € 50 per le piazzole o € 60 per la sistemazioni. 


Art. 8

È obbligatorio, per ogni prenotazione, informare il nostro Booking Office sulle dimensioni dell’attrezzatura da campeggio, così da garantirvi la miglior soluzione.

L’ufficio prenotazioni declina ogni responsabilità in caso di mancata comunicazione di queste informazioni.


Art. 9

Il saldo del soggiorno va effettuato entro il giorno successivo a quello di arrivo, assieme al pagamento della tassa di soggiorno.


Il regolamento interno del campeggio è parte integrante delle presenti "Norme di Prenotazione".

Art. 1 – IDENTIFICAZIONE

All’arrivo in campeggio, ogni ospite sarà tenuto a esibire un documento di riconoscimento per ogni singola persona del gruppo per la registrazione per legge. Saranno inoltre consegnati un braccialetto identificativo da indossare durante tutta la permanenza nella struttura e un cartellino da tenere sempre esibito sullo specchietto retrovisore dell’auto


Art. 2 – ORARIO DEL SILENZIO

Ricordiamo che il silenzio per il riposo parte dalle ore 23:00, fino alle ore 07:00 del mattino. Durante questi orari, l’entrata del campeggio rimarrà chiusa e sarà vietato uscire/entrare con veicoli a motore. È altresì vietato utilizzare tali mezzi durante questi orari, in tutto il campeggio.
Sono rigorosamente vietati rumori che possano disturbare la quiete degli altri ospiti.
Durante le suddette ore, è vietato l’utilizzo di lavatrici, asciugatrici, apparecchi radio-Tv o strumenti musicali.
La Direzione del campeggio si riserva il diritto di allontanare gli ospiti, che possano disturbare la tranquillità altrui.


Art. 3 – QUIETE DIURNA E CONVIVENZA IN CAMPEGGIO 

Sono severamente vietati tutti quei rumori che possano arrecare disturbo alla quiete degli altri ospiti (es: musica ad alto volume).
La Direzione si riserva il diritto di allontanare tutti quegli ospiti che non rispetteranno tale regola.


Art. 4 - FESTE E GRUPPI 

Non saranno accettati gruppi di persone, feste di addii al celibato/nubilato o altri tipi di eventi, che possano recare disturbo agli altri ospiti.
In caso di prenotazioni/richieste dirette dal sito web da parte di tali gruppi, la direzione del Camping  Europa Silvella si riserva la facoltà di annullare la prenotazione al momento del check-in.


Art. 5  - AUTOVETTURE

Le autovetture devono rispettare il limite di velocità di 5km/h all’interno del campeggio. Inoltre devono essere sempre parcheggiate sulla piazzola in uso dal cliente o negli spazi appositamente segnalati nei pressi della propria struttura.

La circolazione con mezzi a motore è severamente vietata durante gli orari notturni (23:00 – 07:00).
Per gli spostamenti non indispensabili all’interno del campeggio, è richiesto ai nostri ospiti di non utilizzare mezzi a motore – ogni ambiente è infatti raggiungibile facilmente a piedi/bicicletta.
In casi indispensabili, è richiesto un utilizzo di mezzi a motore all’interno del campeggio, con un’andatura di 5 Km/h, per salvaguardare la sicurezza di ospiti e personale.


Art. 6 - PISCINE

L’uso delle piscine è riservato agli ospiti del campeggio e nei limiti del regolamento esposto all’ingresso della piscina.


Art. 7 - VISITATORI

I visitatori sono ammessi solo previa registrazione e identificazione tramite documento d’identità. La visita è gratuita entro il termine di un’ora, dopo la quale verrà tassativamente applicata la tariffa da listino. E' consentito l’ingresso ad esterni solo se in visita a parenti o familiari che soggiornano all’interno del campeggio.


Art. 8 – CANI E ANIMALI

I proprietari di cani sono tenuti obbligatoriamente a firmare e rispettare il regolamento apposito che si può trovare nella sezione “regolamento cani”. Non sono ammesse altre tipologie di animali. Inoltre si ricorda che nessun animale potrà essere accettato in mancanza della documentazione sanitaria obbligatoria.


Art. 9 - MINORENNI

Ogni adulto è responsabile del comportamento dei minori che accompagnano. I minori devono essere sorvegliati da un adulto nell’area piscina così come a lago, nei servizi igienici e nell’utilizzo delle attività di svago. L’ospite responsabile si impegna inoltre a risarcire eventuali danni  causati da minori verso la struttura o terze parti all’interno del campeggio.


Art. 10 – NORME DI COMPORTAMENTO

Ogni persona è tenuta a mantenere un comportamento civile e rispettoso all’interno del campeggio e nelle aree attrezzate, così come anche  all’osservanza dell’ordine e della pulizia. Vanno inoltre rispettate strutture, impianti, arredi, alberi e piante. I servizi igienici devono essere lasciati nelle condizioni in cui si vorrebbero trovare.


Art. 11 – RACCOLTA DIFFERENZIATA

E’ obbligo differenziare la spazzatura secondo le norme esposte in ogni isola ecologica.


Art. 12 – MALATTIE INFETTIVE

Ogni Ospite è tenuto a segnalare eventuali malattie infettive dalle quali sono affetti. La direzione si riserva di allontanare i sig. Ospiti che saranno considerati dannosi per la salute degli altri. 


Art. 13 – DANNI CAUSATI DA FORZA MAGGIORE

La direzione non si assume alcuna responsabilità per danni causati da maltempo o forza maggiore.  Non risponde inoltre per infortuni e ferite accidentali o causate da altri campeggiatori, né per oggetti smarriti o rubati.


Art. 14 – FUOCHI LIBERI E BBQ

E’ assolutamente vietato accendere fuochi liberi. L’utilizzo del bbq – a gas o carbonella – è consentito previo rispetto di tutte le cautele per la sicurezza pubblica


ART. 15 – DIVIETI GENERALI

E’ severamente vietato manomettere impianti elettrici, introdurre nel campeggio armi da fuoco di qualsiasi tipo o altri oggetti ritenuti offensivi.


Art. 16 - REGISTRAZIONE

La registrazione di legge presso la struttura comporta l’integrale accettazione del presente regolamento, dell’informativa alla privacy e del regolamento per l’utilizzo di sistemi di videocontrollo. Ogni regolamento si trova esposto negli appositi spazi e può essere richiesto in ogni momento presso la nostra reception.


Art. 17 – MANCATA OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO

La mancata osservanza delle suddette regole comporterà l’allontanamento dal campeggio.


 

Vogliamo garantire la sicurezza e la salute di tutti i nostri ospiti. Ti chiediamo quindi di rispettare queste regole:

ACCESSO E CHIUSURA PISCINE

  • Puoi accedere alle piscine con il braccialetto di riconoscimento solo negli orari esposti e in presenza dell’assistente bagnante;
  • Per legge la temperatura dell’acqua deve essere compresa trai 18 e i 30 °C;
  • La direzione chiuderà le piscine in caso di maltempo o rischi per salute e sicurezza.

BAMBINI

  • Hai con te bambini fino ai 12 anni? Controllali sempre, ne sei responsabile!
  • I bambini piccoli devono usare un apposito costume contenitivo.

SICUREZZA

E’ assolutamente vietato:

  • tuffarsi, correre e spintonarsi a bordo vasca;
  • portare bottiglie e bicchieri di vetro nell’area piscine;
  • entrare in area piscina con biciclette, skate, monopattini, roller o simili.

Palloni e giochi gonfiabili sono ammessi solo con l’autorizzazione del bagnino.


IGIENE, DECORO e RISPETTO RECIPROCO NELL’AREA PISCINE

  • Usa zoccoli o ciabatte, non stare a piedi nudi;
  • E’ obbligatorio farsi la doccia prima di entrare in vasca;
  • I cani non posso sostare nell’area piscine, ma possono accedere al piano bar dalla passerella a fianco del campo da tennis;
  • Non consumare cibo o bevande in vasca;
  • Non entrare in acqua in caso di ferite, cerotti o malattie infettive;
  • L'ingresso nell'acqua indossando abiti comuni è proibito.
  • Se ti allontani dall’area piscina lascia liberi lettini e sdraio per gli altri ospiti!
Scarica Regolamento piscine

Art. 1 - CHECK IN

Tutti i cani devono essere dichiarati al momento della prenotazione e segnalati al check-in. Sono ammessi cani solo se muniti di libretto sanitario che certifichi: chip o tattoo, vaccinazioni e assicurazione previsti secondo la legge italiana.
I cani non registrati all'anagrafe canina italiana e provenienti dall'estero devono essere muniti di passaporto europeo, conforme agli obblighi del Regolamento UE 576/2013 e Regolamento UE 06/2013.


Art. 2 - SISTEMAZIONI

I cani sono ammessi in tutte le piazzole e all’interno di alcune specifiche unità abitative (Standard+, Comfort, Comfort Plus, Comfort XL, Lakeside, Appartamenti, Coco Sweet, Coco Blu, Rocca 1-6). Sono ammessi un massimo di 2 cani nelle sistemazioni e di 3 cani nelle piazzole. 

Nelle sistemazioni, qualora si soggiorni con cane, la pulizia finale è obbligatoria e ha un costo di € 50. 


Art. 3 - SICUREZZA E NORME DI LEGGE ITALIANA

I cani  possono essere lasciati liberi nell’area a loro dedicata. Tuttavia, in ogni altro spazio del campeggio, devono essere condotti al guinzaglio con lunghezza massima di 1,5 metri, come previsto dalla ordinanza ministeriale del 6 Agosto 2013. 

I cani devono essere dotati di museruola rigida o morbida (da utilizzare al bisogno o su richiesta della direzione) e essere stati sottoposti a trattamenti anti pulci e anti zecche.


Art. 4 - ACCESSIBILITÀ

I cani sono ammessi in tutte le aree comuni del campeggio, con esclusione della palestra, piscina, solarium, market e dei servizi igienici. E’ possibile lavare il proprio cane nella apposita area di dog wash, ubicata all’interno dei servizi a fianco del campo da calcio. I cani sono ammessi anche all’interno del pool bar, purché utilizzino l’apposito ingresso di servizio a fianco del campo da tennis.


Art. 5 - AREA CANI

I cani devono essere accompagnati nella apposita area per i propri bisogni. E’ obbligo di ogni proprietario rimuovere immediatamente le deiezioni tramite apposito sacchetto. All’interno della struttura sono presenti distributori di sacchetti biodegradabili per la raccolta delle deiezioni.


Art. 6 - NORME DI CONVIVENZA IN CAMPEGGIO

Non devono arrecare disturbo agli altri ospiti, ne invadere le loro piazzole o unità abitative. Ai cani rumorosi, che ringhiano, abbaiano o che possono essere considerati pericolosi dalla direzione, non sarà consentita la permanenza in campeggio.

E' severamente vietato lasciare incustoditi animali domestici all'interno del campeggio. La direzione si riserva di contattare gli enti competenti in caso di abbandono / maltrattamento e si riserva il diritto di allontanare la famiglia dal campeggio. 


Art.7 - IGIENE

I proprietari devono assicurarsi il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie (quali raccolta delle deiezioni, utilizzo degli antiparassitari durante la stagione estiva, etc) durante il soggiorno dell’animale in campeggio.


Art.8 - RESPONSABILITÀ

Eventuali danni causati dall’animale all’interno delle strutture, così come negli spazi comuni, saranno a carico del proprietario.


Art.9 - ACCESSO IN ACQUA

È consentito ai cani fare il bagno nel lago durante l'orario compreso tra le ore 19:00 e le ore 07:00. Durante le restanti ore, l'accesso dei cani all'acqua del lago non è permesso.


La direzione si riserva di allontanare immediatamente gli Ospiti del campeggio che trasgrediscono queste disposizioni. Inoltre eventuali comportamenti di maltrattamento nei confronti dei cani saranno segnalati alle autorità competenti.
Scarica Regolamento cani
NORME DI PRENOTAZIONE

Art. 1

Il soggiorno minimo varia, in base a bassa stagione e alta stagione. Ti invitiamo a verificare sulla nostra pagina booking. 


Art. 2

La prenotazione è da considerarsi valida solo dopo la ricezione della caparra e la conseguente conferma scritta dell'ufficio prenotazioni. 


Art. 3

L'importo richiesto è pari al 40% del totale del soggiorno, tassa di soggiorno non inclusa.
L'importo va pagato tramite bonifico bancario (entro 3 giorni) o carta di credito (entro 30 minuti). Trascorso tale termine, la richiesta per struttura / piazzola verrà automaticamente cancellata.


Art. 4

Ogni prenotazione ha condizioni di cancellazioni specifiche, visibili al momento della prenotazione. Chiediamo ai gentili ospiti di leggerle attentamente al momento della prenotazione. 

Nel caso in cui tu abbia prenotato con una tariffa non rimborsabile, non è previsto alcun rimborso, in nessuna circostanza. 

Per la sezione campeggio (piazzole), è possibile cancellare fino a 30 giorni prima della data di arrivo. 

Ti ricordiamo che hai la possibilità di sottoscrivere l'Assicurazione Viaggio Ergo, per tutelarti da tutti gli imprevisti - prima, durante e dopo il soggiorno, fino al tuo rientro a casa. Puoi trovare tutte le informazioni cliccando qui
Puoi sottoscrivere l'Assicurazione Viaggio Ergo al momento della prenotazione. Nel caso in cui avessi già prenotato e volessi assicurare il tuo viaggio, ti basterà scriverci un'email a info@europasilvella.it

Per l'ospite che dovesse interrompere il soggiorno già iniziato, non è previsto alcun rimborso.


Art. 5

In caso di ritardo, la struttura prenotata è tenuta a disposizione fino alle ore 23:00 del giorno di arrivo. Si prega di comunicare eventuali contrattempi. 


Art. 6

Il check-in è dalle ore 14:00 (per le piazzole) e dalle 15:00 (per case mobili, tende glamping e appartamenti). La partenza è entro le ore 09:30 per le strutture e entro le ore 10:00 per le piazzole. 

Per le sistemazioni, è richiesta una cauzione di € 100 (cash o carta di credito), al momento della registrazione. 


Art. 7

La prenotazione assicura solo il tipo di alloggio / piazzola e il periodo di permanenza, non il numero dell'unità. 

E' possibile prenotare un numero specifico (se ancora disponibile). Per la scelta, verrà addebitato un extra di € 50 per le piazzole o € 60 per la sistemazioni. 


Art. 8

È obbligatorio, per ogni prenotazione, informare il nostro Booking Office sulle dimensioni dell’attrezzatura da campeggio, così da garantirvi la miglior soluzione.

L’ufficio prenotazioni declina ogni responsabilità in caso di mancata comunicazione di queste informazioni.


Art. 9

Il saldo del soggiorno va effettuato entro il giorno successivo a quello di arrivo, assieme al pagamento della tassa di soggiorno.


Il regolamento interno del campeggio è parte integrante delle presenti "Norme di Prenotazione".

Regolamento generale

Art. 1 – IDENTIFICAZIONE

All’arrivo in campeggio, ogni ospite sarà tenuto a esibire un documento di riconoscimento per ogni singola persona del gruppo per la registrazione per legge. Saranno inoltre consegnati un braccialetto identificativo da indossare durante tutta la permanenza nella struttura e un cartellino da tenere sempre esibito sullo specchietto retrovisore dell’auto


Art. 2 – ORARIO DEL SILENZIO

Ricordiamo che il silenzio per il riposo parte dalle ore 23:00, fino alle ore 07:00 del mattino. Durante questi orari, l’entrata del campeggio rimarrà chiusa e sarà vietato uscire/entrare con veicoli a motore. È altresì vietato utilizzare tali mezzi durante questi orari, in tutto il campeggio.
Sono rigorosamente vietati rumori che possano disturbare la quiete degli altri ospiti.
Durante le suddette ore, è vietato l’utilizzo di lavatrici, asciugatrici, apparecchi radio-Tv o strumenti musicali.
La Direzione del campeggio si riserva il diritto di allontanare gli ospiti, che possano disturbare la tranquillità altrui.


Art. 3 – QUIETE DIURNA E CONVIVENZA IN CAMPEGGIO 

Sono severamente vietati tutti quei rumori che possano arrecare disturbo alla quiete degli altri ospiti (es: musica ad alto volume).
La Direzione si riserva il diritto di allontanare tutti quegli ospiti che non rispetteranno tale regola.


Art. 4 - FESTE E GRUPPI 

Non saranno accettati gruppi di persone, feste di addii al celibato/nubilato o altri tipi di eventi, che possano recare disturbo agli altri ospiti.
In caso di prenotazioni/richieste dirette dal sito web da parte di tali gruppi, la direzione del Camping  Europa Silvella si riserva la facoltà di annullare la prenotazione al momento del check-in.


Art. 5  - AUTOVETTURE

Le autovetture devono rispettare il limite di velocità di 5km/h all’interno del campeggio. Inoltre devono essere sempre parcheggiate sulla piazzola in uso dal cliente o negli spazi appositamente segnalati nei pressi della propria struttura.

La circolazione con mezzi a motore è severamente vietata durante gli orari notturni (23:00 – 07:00).
Per gli spostamenti non indispensabili all’interno del campeggio, è richiesto ai nostri ospiti di non utilizzare mezzi a motore – ogni ambiente è infatti raggiungibile facilmente a piedi/bicicletta.
In casi indispensabili, è richiesto un utilizzo di mezzi a motore all’interno del campeggio, con un’andatura di 5 Km/h, per salvaguardare la sicurezza di ospiti e personale.


Art. 6 - PISCINE

L’uso delle piscine è riservato agli ospiti del campeggio e nei limiti del regolamento esposto all’ingresso della piscina.


Art. 7 - VISITATORI

I visitatori sono ammessi solo previa registrazione e identificazione tramite documento d’identità. La visita è gratuita entro il termine di un’ora, dopo la quale verrà tassativamente applicata la tariffa da listino. E' consentito l’ingresso ad esterni solo se in visita a parenti o familiari che soggiornano all’interno del campeggio.


Art. 8 – CANI E ANIMALI

I proprietari di cani sono tenuti obbligatoriamente a firmare e rispettare il regolamento apposito che si può trovare nella sezione “regolamento cani”. Non sono ammesse altre tipologie di animali. Inoltre si ricorda che nessun animale potrà essere accettato in mancanza della documentazione sanitaria obbligatoria.


Art. 9 - MINORENNI

Ogni adulto è responsabile del comportamento dei minori che accompagnano. I minori devono essere sorvegliati da un adulto nell’area piscina così come a lago, nei servizi igienici e nell’utilizzo delle attività di svago. L’ospite responsabile si impegna inoltre a risarcire eventuali danni  causati da minori verso la struttura o terze parti all’interno del campeggio.


Art. 10 – NORME DI COMPORTAMENTO

Ogni persona è tenuta a mantenere un comportamento civile e rispettoso all’interno del campeggio e nelle aree attrezzate, così come anche  all’osservanza dell’ordine e della pulizia. Vanno inoltre rispettate strutture, impianti, arredi, alberi e piante. I servizi igienici devono essere lasciati nelle condizioni in cui si vorrebbero trovare.


Art. 11 – RACCOLTA DIFFERENZIATA

E’ obbligo differenziare la spazzatura secondo le norme esposte in ogni isola ecologica.


Art. 12 – MALATTIE INFETTIVE

Ogni Ospite è tenuto a segnalare eventuali malattie infettive dalle quali sono affetti. La direzione si riserva di allontanare i sig. Ospiti che saranno considerati dannosi per la salute degli altri. 


Art. 13 – DANNI CAUSATI DA FORZA MAGGIORE

La direzione non si assume alcuna responsabilità per danni causati da maltempo o forza maggiore.  Non risponde inoltre per infortuni e ferite accidentali o causate da altri campeggiatori, né per oggetti smarriti o rubati.


Art. 14 – FUOCHI LIBERI E BBQ

E’ assolutamente vietato accendere fuochi liberi. L’utilizzo del bbq – a gas o carbonella – è consentito previo rispetto di tutte le cautele per la sicurezza pubblica


ART. 15 – DIVIETI GENERALI

E’ severamente vietato manomettere impianti elettrici, introdurre nel campeggio armi da fuoco di qualsiasi tipo o altri oggetti ritenuti offensivi.


Art. 16 - REGISTRAZIONE

La registrazione di legge presso la struttura comporta l’integrale accettazione del presente regolamento, dell’informativa alla privacy e del regolamento per l’utilizzo di sistemi di videocontrollo. Ogni regolamento si trova esposto negli appositi spazi e può essere richiesto in ogni momento presso la nostra reception.


Art. 17 – MANCATA OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO

La mancata osservanza delle suddette regole comporterà l’allontanamento dal campeggio.


 

Regolamento piscine

Vogliamo garantire la sicurezza e la salute di tutti i nostri ospiti. Ti chiediamo quindi di rispettare queste regole:

ACCESSO E CHIUSURA PISCINE

  • Puoi accedere alle piscine con il braccialetto di riconoscimento solo negli orari esposti e in presenza dell’assistente bagnante;
  • Per legge la temperatura dell’acqua deve essere compresa trai 18 e i 30 °C;
  • La direzione chiuderà le piscine in caso di maltempo o rischi per salute e sicurezza.

BAMBINI

  • Hai con te bambini fino ai 12 anni? Controllali sempre, ne sei responsabile!
  • I bambini piccoli devono usare un apposito costume contenitivo.

SICUREZZA

E’ assolutamente vietato:

  • tuffarsi, correre e spintonarsi a bordo vasca;
  • portare bottiglie e bicchieri di vetro nell’area piscine;
  • entrare in area piscina con biciclette, skate, monopattini, roller o simili.

Palloni e giochi gonfiabili sono ammessi solo con l’autorizzazione del bagnino.


IGIENE, DECORO e RISPETTO RECIPROCO NELL’AREA PISCINE

  • Usa zoccoli o ciabatte, non stare a piedi nudi;
  • E’ obbligatorio farsi la doccia prima di entrare in vasca;
  • I cani non posso sostare nell’area piscine, ma possono accedere al piano bar dalla passerella a fianco del campo da tennis;
  • Non consumare cibo o bevande in vasca;
  • Non entrare in acqua in caso di ferite, cerotti o malattie infettive;
  • L'ingresso nell'acqua indossando abiti comuni è proibito.
  • Se ti allontani dall’area piscina lascia liberi lettini e sdraio per gli altri ospiti!
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Regolamento cani

Art. 1 - CHECK IN

Tutti i cani devono essere dichiarati al momento della prenotazione e segnalati al check-in. Sono ammessi cani solo se muniti di libretto sanitario che certifichi: chip o tattoo, vaccinazioni e assicurazione previsti secondo la legge italiana.
I cani non registrati all'anagrafe canina italiana e provenienti dall'estero devono essere muniti di passaporto europeo, conforme agli obblighi del Regolamento UE 576/2013 e Regolamento UE 06/2013.


Art. 2 - SISTEMAZIONI

I cani sono ammessi in tutte le piazzole e all’interno di alcune specifiche unità abitative (Standard+, Comfort, Comfort Plus, Comfort XL, Lakeside, Appartamenti, Coco Sweet, Coco Blu, Rocca 1-6). Sono ammessi un massimo di 2 cani nelle sistemazioni e di 3 cani nelle piazzole. 

Nelle sistemazioni, qualora si soggiorni con cane, la pulizia finale è obbligatoria e ha un costo di € 50. 


Art. 3 - SICUREZZA E NORME DI LEGGE ITALIANA

I cani  possono essere lasciati liberi nell’area a loro dedicata. Tuttavia, in ogni altro spazio del campeggio, devono essere condotti al guinzaglio con lunghezza massima di 1,5 metri, come previsto dalla ordinanza ministeriale del 6 Agosto 2013. 

I cani devono essere dotati di museruola rigida o morbida (da utilizzare al bisogno o su richiesta della direzione) e essere stati sottoposti a trattamenti anti pulci e anti zecche.


Art. 4 - ACCESSIBILITÀ

I cani sono ammessi in tutte le aree comuni del campeggio, con esclusione della palestra, piscina, solarium, market e dei servizi igienici. E’ possibile lavare il proprio cane nella apposita area di dog wash, ubicata all’interno dei servizi a fianco del campo da calcio. I cani sono ammessi anche all’interno del pool bar, purché utilizzino l’apposito ingresso di servizio a fianco del campo da tennis.


Art. 5 - AREA CANI

I cani devono essere accompagnati nella apposita area per i propri bisogni. E’ obbligo di ogni proprietario rimuovere immediatamente le deiezioni tramite apposito sacchetto. All’interno della struttura sono presenti distributori di sacchetti biodegradabili per la raccolta delle deiezioni.


Art. 6 - NORME DI CONVIVENZA IN CAMPEGGIO

Non devono arrecare disturbo agli altri ospiti, ne invadere le loro piazzole o unità abitative. Ai cani rumorosi, che ringhiano, abbaiano o che possono essere considerati pericolosi dalla direzione, non sarà consentita la permanenza in campeggio.

E' severamente vietato lasciare incustoditi animali domestici all'interno del campeggio. La direzione si riserva di contattare gli enti competenti in caso di abbandono / maltrattamento e si riserva il diritto di allontanare la famiglia dal campeggio. 


Art.7 - IGIENE

I proprietari devono assicurarsi il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie (quali raccolta delle deiezioni, utilizzo degli antiparassitari durante la stagione estiva, etc) durante il soggiorno dell’animale in campeggio.


Art.8 - RESPONSABILITÀ

Eventuali danni causati dall’animale all’interno delle strutture, così come negli spazi comuni, saranno a carico del proprietario.


Art.9 - ACCESSO IN ACQUA

È consentito ai cani fare il bagno nel lago durante l'orario compreso tra le ore 19:00 e le ore 07:00. Durante le restanti ore, l'accesso dei cani all'acqua del lago non è permesso.


La direzione si riserva di allontanare immediatamente gli Ospiti del campeggio che trasgrediscono queste disposizioni. Inoltre eventuali comportamenti di maltrattamento nei confronti dei cani saranno segnalati alle autorità competenti.
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