0039 0365 651095

Quest’anno come non mai, la voglia di andare in vacanza è alle stelle e noi faremo sì che sicurezza e relax vadano a braccetto.  La nostra filosofia si basa sulla trasparenza delle informazioni che forniamo ai nostri ospiti. 

Nel nostro camping, potrete trovare un distanziamento naturale tra le strutture. Ogni nucleo famigliare avrà a disposizione la propria unità abitativa o piazzola, a distanza di sicurezza dalle altre: il nostro Camping Village si estende infatti su 73.000 mq!

Il Lago di Garda ed i suoi borghi, le passeggiate, i giri in bici in Valtenesi, le visite alle cantine della zona sono solo alcune delle attrazioni di cui potrai godere, soggiornando nella nostra struttura.

Ma come saremo organizzati, riguardo ad igiene e sicurezza? Come potrete usufruire dei nostri servizi? Queste sono alcune delle domande che in tanti ci state ponendo – a seguire potrete trovare le risposte. 

FAQ COVID

Ogni giorno, il nostro personale sarà munito di mascherina, gel igienizzante e guanti, a seconda delle necessità. Il gel igienizzante sarà a disposizione dei nostri ospiti attraverso piantane a pedale, all’entrata di tutte le aree comuni.

Assieme al nostro consulente della sicurezza, Marco, stiamo svolgendo un importante lavoro di formazione sui comportamenti da mantenere, per tutelare la tua e la nostra salute. 

Cartellonistiche e adesivi calpestabili saranno sempre presenti nelle aree comuni del campeggio, per agevolarti nell’adottare comportamenti sicuri per te e tutta la tua famiglia.

La nostra reception sarà dotata di barriere di plexiglas per tutelarti. Inoltre, sarà possibile misurare la temperatura corporea tramite termometro ad infrarossi.
Potrai effettuare il check-in online, più smart e veloce, così da evitare assembramenti alla Reception.
Ci sarà la possibilità di check-in “drive-through”, nei giorni di maggior afflusso – potrai rimanere nella tua auto, così da velocizzare le pratiche di accoglienza, evitando assembramenti.
Se lo desideri, potrai effettuare il check-out direttamente in struttura, su appuntamento: ci recheremo noi presso la tua casa mobile/appartamento/tenda per salutarti e controllare che sia tutto in ordine, come sempre richiediamo ai nostri ospiti.

L’igiene è sempre stato uno dei nostri grandi vanti, e, quest’anno, lo sarà ancora di più: i servizi e le aree comuni di tutto il Camping Village saranno igienizzati e puliti, con prodotti certificati dal Ministero della Salute. Ma non ci fermeremo qui: sanificheremo frequentemente tutti gli spazi, attraverso macchinari a base detergente sanificante ad alta efficacia contro virus e batteri.

In ogni blocco sanitario e toilette, troverai dispenser con igienizzante.

Cartellonistiche e adesivi calpestabili saranno sempre presenti nei blocchi sanitari, per evitare eventuali assembramenti. 

La tua struttura sarà pulita e igienizzata, con prodotti certificati dal Ministero della Salute.

Inoltre, verrà sanificata con l’utilizzo di macchinari a vapore secco a 180° - attraverso lo shock termico, gli ambienti verranno sanificati da ogni batterio o virus. È un sistema ecologico e naturale, che evita l’utilizzo di prodotti chimici, per tutelare la tua salute da irritazioni o problematiche eventuali.

Le chiavi delle strutture, verranno inoltre sanificate prima di consegnartele, grazie alla tecnologia raggi UV.

Presso  tutte le casse, verranno installate barriere di plexiglas.

Prenotazioni e ordini online saranno possibili presso il nostro Ristorante – i servizi di asporto e delivery sono in fase di sviluppo. Le prenotazioni e gli ordini sono altamente raccomandati.
Si potrà mangiare direttamente al ristorante.
Inoltre, useremo, per i condimenti come olio e aceto, mono-dosi e menu usa e getta, come da ordinanza regionale. Potrai comunque visionare il menu, attraverso foto, scansionando il QR Code.

Presso il nostro Minimarket sarà possibile prenotare il pacchetto “Colazione”, per evitare assembramenti al bar.

In ogni ambiente, gli ingressi saranno contingentati e sarà garantito il distanziamento sociale. Come da ordinanza regionale, è richiesto l’utilizzo di mascherine.

Le attività saranno organizzate a partire dal 19 giugno, fino al 10 settembre.

Per riuscire a garantire la sicurezza, tutte le attività saranno delle vere e proprie novità. Ci sarà uguale divertimento, ma sicurezza maggiore. Infatti, si prediligeranno spazi ampi, come il nostro anfiteatro e il campo sportivo adiacente.

Le attività per i più piccoli, come il Mini Club, verranno garantite su prenotazione. Per le serate dedicate alla Baby Disco, al momento, siamo in attesa di verificare le modalità di organizzazione, secondo le ordinanze Regionali.

Nel rispetto delle ordinanze regionali, l’utilizzo della piscina verrà garantito, con sanificazione giornaliera delle sdraio e l’organizzazione di percorsi regolamentati per gli accessi.

La normativa regionale prevede una persona ogni 7 mq. Ma, grazie al nostro spazio di circa 900 mq, ci sarà permesso di accogliere in piscina circa 130 persone in contemporanea, senza diminuzioni troppo significative nell’utilizzo del servizio.

Il numero di sdraio sarà contingentato, secondo la normativa regionale, che prevede una distanza di 1,5 mt tra sdraio e uno spazio di 10 mq a ombrellone.
Questo porterà ad una diminuzione dei posti lettino, che verrà tuttavia parzialmente compensata dall’ampliamento dell’area solarium.  

Certamente, potrai utilizzare gli impianti, secondo le disposizioni correnti, che prevedono il distanziamento di 1 mt durante le attività statiche e 2 mt per quelle dinamiche.

Ci saranno differenti percorsi di accesso ed uscita.

Nel rispetto del distanziamento, si potrà usufruire di campo da tennis, beach volley, calcetto, ping-pong e anche di palestra interna ed open-air (Novità 2020).

Booking online